“Costruiamo il domani”: questo il messaggio chiaro e l’appello della Fondazione Opera Don Bosco in occasione della campagna 5x1000 2023. Un’importante occasione di raccolta fondi per proseguire sempre e comunque negli innumerevoli progetti dedicati ai più piccoli e fragili nelle zone più povere del mondo.

I Salesiani sono da anni presenti in svariati paesi con numerose attività educative e formative, sempre a fianco della popolazione portando aiuti, sostegno e conforto, cercando di realizzare spazi sicuri, soprattutto per proteggere i bambini e le persone più vulnerabili.

È fondamentale non fermarsi mai! Per costruire il domani è necessaria la formazione scolastica che muove gli spiriti e le menti di bambini e ragazzi, in modo che possa portare un significativo cambiamento al loro futuro.

È possibile contribuire a realizzare gli obiettivi della Fondazione Opera Don Bosco inserendo la firma nel riquadro “Sostegno di organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserendo il codice fiscale: 97659980151.

“Costruiamo il domani”, costruiamolo insieme. GRAZIE!

 

Scopri come fare cliccando qui!

Informazioni ai benefattori
Newsletter Iscriviti ora